Broker Opzioni Binarie: Guadagnano sulle Perdite dei Trader?

L'Unico Broker Binario Attendibile: BDSwiss

Come guadagnano i broker opzioni binarie? Siamo proprio sicuri che non guadagnino sulle perdite dei trader? Ho fatto una ricerca e in questo articolo troverai tutta la verità su questa spinosa questione che spesso porta ad indicare il trading binario come truffa.

guadagno broker opzioni binarie

Come sai, uno dei punti di forza delle strategie di marketing dei broker delle opzioni binarie, è l’assenza di costi: spread e commissioni che troviamo invece nel trading sul forex, futures ecc.

Prima di iniziare il trading binario ho indagato sulla questione, perché come te pensavo che ci fosse una truffa nascosta: se un’azienda non guadagna va in fallimento, ma visto che c’è anche fin troppa concorrenza, qual è il vero segreto? Qual è l’utile operativo delle società che gestiscono i broker per opzioni binarie? Non vorranno mica guadagnare sulle perdite dei trader, sui loro depositi?

Ti dico che esistono molti broker per opzioni binarie che guadagnano sulle perdite dei trader. Fanno in modo di pilotare il prezzo alla scadenza così che finisca out the money. Ciò è possibile perché non investono realmente quel denaro dell’acquisto di un’opzione call o put sul mercato finanziario scelto. Questi sono i broker truffa, ossia la maggior parte di coloro che non sono regolamentati ed autorizzati ad operare sul territorio UE.

La Migliore Piattaforma per Opzioni Binarie 2017

- Grafici a barre e a candele personalizzabili con indicatori tecnici.
- Broker Regolamentato CySEC
- Opzioni binarie con scadenze da 60 secondi a 1 mese.
- Vasta gamma di strumenti: valute, indici, azioni, materie prime.
- L'unica con CONTO DEMO GRATIS

>> PROVA ADESSO >>

E i broker autorizzati come guadagnano?

I broker autorizzati guadagnano molto di più sui profitti dei trader, che non sulle perdite. Ecco perché spesso tali broker cercano di affiancare un tutor ai propri clienti, talvolta troppo irresponsabili da fare trading binario senza saperne nulla. Oltre ai tutor, offrono del materiale gratuito e seminari sempre gratis, in cui mostrano delle strategie che potrebbero essere utili al trading dell’investitore-scommettitore.

Un broker per opzioni binarie autorizzato guadagna una piccola percentuale quando perdi il tuo trade, mentre ha un profitto maggiore quando tu hai un trading vincente. Ad esempio, se il rendimento di un opzione è dell’85%, il guadagno del broker ammonta al 15%.

Se tu guadagni, investi altri soldi su un determinato mercato tramite quel broker regolamentato e quest’ultimo ha ulteriori guadagni.

Per i broker non autorizzati invece è più semplice e meno dispendioso fregarti subito i soldi, che non indicarti la via giusta per guadagnare e di conseguenza migliorare anche la propria azienda.

Non per niente infatti i broker non autorizzati spuntano, spariscono e rispuntano con un altro nome, in questo modo possono recuperare più capitali anche dagli stessi ignari trader.

Conclusioni

È normale che i broker abbiano un guadagno sulla loro attività, altrimenti le società fallirebbero, ma è altrettanto giusto che essi non si approfittino dell’ignoranza per la materia di alcuni trader-scommettitori. Ecco che quindi diventa necessario scegliere un broker regolamentato e affidabile se vuoi fare trading seriamente su opzioni binarie.

bdswiss

L'Unico Broker Binario Attendibile: BDSwiss


Segui gli aggiornamenti gratis. NO SPAM! Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento tramite un link che appare sotto la newsletter oppure scrivendomi dal form contatti.


1 Comment
  1. […] con dei dipendenti. Il broker quindi, come qualsiasi altra attività, ha bisogno di avere un guadagno per andare avanti nel tempo senza […]

    Leave a reply

    Per il trading veloce usa la migliore piattaforma in circolazioneProvala!

    Continua a seguire le guide
    dalla tua e-mail

    Iscriviti alla newsletter e ti saranno inviati gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica.

    Compare items
    • Total (0)
    Compare
    0