Come fare trading se hai poco tempo e ottenere buoni risultati [VIDEO]

L'Unico Broker Binario Attendibile: BDSwiss

Vuoi fare trading ma hai poco tempo a disposizione? Ecco 3 ottime soluzioni al tuo problema:trading poco tempo

  1. non fare trading;
  2. fare trading di posizione e/o spread trading;
  3. fare scalping e/o trading su opzioni binarie a 60 secondi.

Ti ho dato 3 soluzioni al tuo problema. La prima è sicuramente la meno rischiosa e ti invito ad utilizzarla se hai poca propensione al rischio e poca voglia di impegnarti seriamente in una nuova attività. Le ultime due invece sono molto rischiose per il tuo portafogli, come lo è il trading in generale soprattutto se avvicinato in maniera inappropriata e con sufficienza. Tali soluzioni comportano infatti una buona dose di preparazione sia a livello teorico ma soprattutto pratico.

In questo articolo voglio mostrarti una parte dell’ultima soluzione menzionata, ossia il trading su opzioni binarie a 60 secondi che, per velocità di esecuzione, può essere facilmente approssimato allo scalping.

Le opzioni binarie a 60 secondi sono un buon rimedio se vuoi fare trading ma hai poco tempo a disposizione a causa dei tuoi impegni lavorativi o comunue personali. Tuttavia, essendo una tipologia di trading molto veloce, risulta anche molto rischiosa, soprattutto se non sai come fare. Quindi se davvero vuoi intraprendere questa strada, armati di tanta pazienza, buona volontà e una strategia che sia in grado di portarti dove vuoi, anche a vivere di trading.

Innanzitutto tieni presente che non tutte le strategie per opzioni binarie a 60 secondi sono funzionanti e valide per tutti e per ogni tipologia di strumenti finanziari. Tuttavia puoi contare su un vantaggio abbastanza importante che caratterizza il trading binario: hai sempre un rischio limitato al tuo investimento per trade.

Con altre tipologie di trading infatti, anche se imposti uno stop loss, esso può essere sempre violato di qualche punto o più o semplicemente la tua emotività ti fa decidere di allargare la tua perdita man mano che il prezzo si avvicina allo stop (a me è capitato tante volte in passato, ma fortunatamente è passato). In questo modo il tuo piano di trading sballa e così anche il tuo conto.

Sulle opzioni binarie invece hai una perdita fissa che decidi in partenza e che non puoi più cambiare. Non puoi dunque perdere più di ciò che avevi previsto per ogni operazione. Con la modalità Forex CFD di 24option da poco puoi anche decidere non solo l’ammontare della perdita, ma anche del guadagno, raddoppiando o triplicando il tuo investimento, ma questa è un’altra storia.

Per avere un’idea di ciò che intendo su “come fare trading anche se hai poco tempo“, voglio mostrarti dei video di trading pratici con la strategia vincente per opzioni binarie a 60 secondi che ho già descritto bene in un post precedente e di cui puoi trovare diversi esempi pratici nella pagina Facebook.

La Migliore Piattaforma per Opzioni Binarie 2017

- Grafici a barre e a candele personalizzabili con indicatori tecnici.
- Broker Regolamentato CySEC
- Opzioni binarie con scadenze da 60 secondi a 1 mese.
- Vasta gamma di strumenti: valute, indici, azioni, materie prime.
- L'unica con CONTO DEMO GRATIS

>> PROVA ADESSO >>

Non tutte le strategie descritte nei siti web sono realmente applicabili, questa invece è di utilità immensa se vuoi fare trading ma hai poco tempo a disposizione, tuttavia è necessario fare molta pratica prima di applicarla in reale, in modo da capire nel lungo periodo quali sono le entrate migliori per il tuo modo di fare trading e i mercati che segui.

Oramai tutti i broker offrono un conto demo ai propri clienti e puoi chiederne uno anche tu al miglior broker per opzioni binarie (migliore per te).

Non ho tempo e tu vuoi farmi sprecare giorni preziosi con un conto demo?“.

Caro trader o aspirante tale, cerco solo di farti evitare facili perdite, soprattutto se non hai abbastanza esperienza a riguardo. Puoi fare un periodo di pratica come se fossi in reale nel poco tempo che vorresti dedicare al trading, così puoi capire se è un’attività e una strategia che può fare al caso tuo.

Leggi ora la spiegazione tecnica della strategia di trading per opzioni binarie a 60 secondi e poi guarda i seguenti video di esempi pratici.

Spiegazione strategia opzioni binarie 60 secondi:

Trading con la strategia per opzioni binarie 60 secondi:

 

Credits Video: piattaforma 24Option.com

Puoi trovare molte operazioni in reale con la strategia del Fisher Transform sulla mia pagina Facebook.

E ricorda di applicare ogni nuova tecnica su un buon conto demo per opzioni binarie, perché sarà tempo ben pagato!

P.S. sto rispondendo con imperdonabile calma alle mail, ma qualcuna torna indietro: Ciro controlla che la tua casella di posta sia attiva! 🙂

bdswiss

L'Unico Broker Binario Attendibile: BDSwiss


Segui gli aggiornamenti gratis. NO SPAM! Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento tramite un link che appare sotto la newsletter oppure scrivendomi dal form contatti.


3 Comments
  1. […] strategia binaria, di cui ho già registrato qualche video, sfrutta i rimbalzi o le inversioni anche brevi che possono avvenire dopo un trend fortemente […]

  2. Reply
    Strategia opzioni binarie 5 minuti luglio 27, 2015 at 12:34 pm

    […] conosci già la strategia per opzioni binarie a 60 secondi con il Fisher transform, sai che entro soltanto alla rottura della barra collegata al segnale. Con lo stocastico sulle […]

  3. […] Come fare trading se hai poco tempo e ottenere buoni risultati [VIDEO] […]

    Leave a reply

    Per il trading veloce usa la migliore piattaforma in circolazioneProvala!

    Continua a seguire le guide
    dalla tua e-mail

    Iscriviti alla newsletter e ti saranno inviati gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica.

    Compare items
    • Total (0)
    Compare
    0