Opzioni Binarie: Come Vincere Sempre?

I 2 Migliori Broker 24Option.com BDSwiss

Opzioni binarie: come vincere sempre? Se qualcuno ti vuole svelare tale segreto, sii pronto ad esclamare quanto prima: “ho perso tutto!“. Sì, hai capito bene. Perché è statisticamente improbabile che tu possa vincere ogni trade binario.

opzioni binarie come vincere sempre

Solitamente i guru che lo affermano, mostrano strategie molto pericolose, come ad esempio quella del raddoppio del capitale investito ad ogni perdita (Martingala), che comporta, prima o dopo, la perdita di tutto il proprio budget.

Se con le opzioni binarie vuoi vincere sempre, devi fare un ragionamento diverso.

Guadagnare con le opzioni binarie è possibile, ma hai bisogno di un sistema o di una strategia in grado di farti quadrare i conti a fine settimana o a fine mese.

Se vuoi vincere ogni trade sulle opzioni binarie non sei quindi nel posto giusto, perché non esiste un metodo per guadagnare con certezza con ogni singola operazione e con tutte le tipologie di trading disponibili, quindi non solo quello binario.

Il trading non è matematica. L’attività del trading online non offre alcuna certezza.

Se vuoi però sapere come vincere sempre con le opzioni binarie, in un contesto di lungo periodo, allora è tutto assolutamente fattibile, se segui le seguenti istruzioni.

La Migliore Piattaforma per Opzioni Binarie

- Grafici a barre e a candele personalizzabili con indicatori tecnici.
- Broker Regolamentato CySEC
- Opzioni binarie con scadenze da 60 secondi a 1 mese.
- Vasta gamma di strumenti: valute, indici, azioni, materie prime.

>> PROVA ADESSO >>
  • Innanzitutto, se sei un principiante, ti consiglio di imparare a leggere un grafico a barre e/o a candele e a studiare un po’ di analisi tecnica.
  • Il secondo passo è quello di trovare una strategia per opzioni binarie funzionante. Inizialmente ti consiglio di usarne solo una per un periodo di tempo. In questo modo riuscirai ad affinarla secondo i tuoi parametri e quindi a migliorarne il rendimento.
  • La terza cosa molto importante da fare è provare la tua strategia con un conto demo per opzioni binarie prima di iniziare direttamente in reale. In questo modo, oltre a capire se quella strategia funziona per te, impari a conoscerla meglio nella pratica e a non fare errori grossolani che ti possano portare a prosciugare il conto quando cominci in reale senza alcuna esperienza.
  • Come quarto consiglio, mentre fai trading in demo, prendi appunti per ogni tua operazione. Crea il tuo diario di trading, che ti aiuterà a ridurre gli errori e a migliorare la strategia: strumento finanziario, orario, motivo entrata, motivo di un eventuale errore, risultato ecc.
  • Il quinto passo è quello di iniziare in reale, ma soltanto quando hai ottenuto dei buoni risultati in demo. Se ciò non accade, non avere fretta: prova un’altra strategia, oppure passa ad una tipologia di trading che può essere a te più consona o ancora, cura maggiormente la tua disciplina e se tutto ciò non basta per far migliorare le tue performance vincenti, prenditi una pausa dal trading per riordinare le idee!

Conclusioni

Alla domanda “Opzioni binarie: come vincere sempre?“, la risposta che vorresti sentire è solo una truffa. Non puoi vincere sempre, ma puoi avere un rapporto positivo tra guadagni e perdite nel lungo periodo. L’unica cosa che puoi fare, è affinare la tua strategia e plasmarla a te stesso in modo da avere la maggiore probabilità di riuscita possibile di ogni trade, con una percentuale positiva di lungo periodo. Solo così, a fine settimana o a fine mese, puoi raccogliere i tuoi frutti. E ti assicuro che è l’unico modo per “vincere sempre con le opzioni binarie” senza prosciugare velocemente i tuoi fondi.

Comincia a studiare sin da ora la tua migliore strategia per opzioni binarie. Nei prossimi giorni ti mostrerò dei video, relativamente all’operatività di venerdì, per migliorare una strategia binaria a breve termine.

Scopri la lista dei broker opzioni binarie regolati dalla CySEC e Consob per avere tutte le tutele necessarie nel tuo trading binario.

Broker Migliori: 24Option.com BDSwiss


Segui gli aggiornamenti gratis. NO SPAM! Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento tramite un link che appare sotto la newsletter oppure scrivendomi dal form contatti.


I 2 Migliori Broker Opzioni Binarie a confronto


6 Comments
  1. […] Sai benissimo che le opzioni binarie sono una tipologia di trading molto rischiosa. Il payout è sempre limitato ed è spesso inferiore al tuo investimento. Ciò significa che per recuperare una possibile perdita, hai bisogno di vincere almeno 2 trade. Ecco perché è importante massimizzare la probabilità di vincita. […]

  2. […] secondi è assai rischioso, perché si tratta di scalping puro: devi essere veloce ed avere delle strategie vincenti in grado di farti vincere sempre, o quasi, ossia massimizzando le probabilità di riuscita dei tuoi sistemi di trading […]

  3. […] contatti. Category: Strategie, Video Tags: opzioni binarie 60 secondi, trading opzioni binarie ← Opzioni Binarie: Come Vincere Sempre? [VIDEO] Strategia Opzioni Binarie a 15 minuti: come migliorare i risultati […]

  4. Reply
    emilio luglio 8, 2015 at 8:11 pm

    ciao io in demo seguendo i tuoi consigli e guardando i tuoi video ho iniziato a fare trading con la camelback mi sono trovato mooolto bene infatti con conto demo da 1000 euro sono arrivato i 2 3 mesi a 15000 ho fatto un 200 trade e ne ho persi pochissimi pochi al gg ma costante e quando non ero in vena facevo altro ah il sito in demo su cui opero è questo è attendibile come piattaforma demo ? devo dirti che la prima volta che l ho provato con un altra tecnica ho perso tt il fondo in meno di 5 gg hahahaha ecco il sito http://www.binaryoptionsdemo.com/it/

    • Reply
      Pamela dicembre 4, 2015 at 3:33 pm

      Ciao Emilio, mi fa piacere che le tecniche ti siano utili. Tu cerca di non fare trading quando non sei in vena! 🙂
      Non conosco quel servizio, quindi non ti so dire se le quotazioni sono attendibili rispetto al reale.

  5. […] Opzioni Binarie: Come Vincere Sempre? […]

    Leave a reply

    Per il trading veloce usa la migliore piattaforma in circolazioneProvala!

    Continua a seguire le guide
    dalla tua e-mail

    Iscriviti alla newsletter e ti saranno inviati gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica.

    Compare items
    • Total (0)
    Compare
    0