Opzioni Binarie con Indicatore Sentiment di Mercato: funziona?

I 2 Migliori Broker 24Option.com BDSwiss

Fare trading sulle opzioni binarie con indicatore sentiment di mercato può essere profittevole? Ora ti spiego quando può essere davvero funzionale. Prima però in due parole voglio darti un significato semplice di sentiment di mercato.

Cos’è il sentiment di mercato?

opzioni binarie con indicatore sentiment di mercato

Il sentiment di mercato è la direzione di mercato in cui sono rivolti gli operatori sia dal punto di vista pratico che puramente emotivo. Senza dilungarmi troppo, ti dico invece nel caso particolare delle opzioni binarie come funziona l’indicatore suddetto.

Ogni broker binario solitamente mette a disposizione l’indicatore sentiment di mercato per ogni strumento finanziario direttamente sulla piattaforma. Esso mostra la direzione effettiva dei traders binari che operano con quel determinato broker: hanno scelto più opzioni call o put?

Il limite di tale indicatore tecnico è la validità solo per i trader che operano con quel broker a cui fai riferimento. Tutto ciò può fare la differenza per la funzionalità dello stesso indicatore.

L’indicatore del sentiment di mercato tuttavia può essere un buon punto di riferimento per le proprie scelte operative, se viene usato nel modo giusto e con un broker affidabile e popolare.

La Migliore Piattaforma per Opzioni Binarie

- Grafici a barre e a candele personalizzabili con indicatori tecnici.
- Broker Regolamentato CySEC
- Opzioni binarie con scadenze da 60 secondi a 1 mese.
- Vasta gamma di strumenti: valute, indici, azioni, materie prime.

>> PROVA ADESSO >>

La scelta del broker in tal caso quindi risulta fondamentale se vuoi che l’indicatore non indichi valori inutilizzabili nella pratica. Più trader professionali operano con quel broker, maggiore sarà l’affidabilità dell’indicatore del sentiment. Io, ad esempio, proprio per motivi di affidabilità anche di questo tipo, faccio trading con uno dei broker binari più popolari, che è 24Option.com.

Sì, ti sto dicendo che anche io faccio trading binario con l’indicatore sentiment di mercato, lo utilizzo con una strategia a 30 minuti che ti farò vedere prossimamente.

Bada bene, non ti sto dicendo di utilizzare il sentiment di mercato come unico segnale operativo, ma solo di aggiungerlo ai segnali della strategia per opzioni binarie che già utilizzi.

Se ad esempio fai trading con la Camelback technique, nel momento in cui avviene il segnale di entrata, confronta che sia conforme al sentiment di mercato in quel momento. Se la direzione dei trader sul tuo broker è opposta alla tua o se c’è un’indecisione, evita quel trade! Talvolta puoi perdere una buona opportunità, ma è sempre meglio fare pochi trade che abbiano la maggiore probabilità possibile di riuscita.

Conclusioni

Fare trading sulle opzioni binarie con l’indicatore sentiment di mercato, ti aiuterà a filtrare ulteriormente le entrate scelte con la tua strategia, in modo da renderla ancor più performante nel lungo periodo.

Prossimamente ti farò vedere degli esempi pratici in tempo reale. Per il momento ti consiglio di fare qualche prova con un conto demo per opzioni binarie, ricordandoti che la scelta del broker è davvero importante per la veridicità di tale indicatore.

Broker Migliori: 24Option.com BDSwiss


Segui gli aggiornamenti gratis. NO SPAM! Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento tramite un link che appare sotto la newsletter oppure scrivendomi dal form contatti.


I 2 Migliori Broker Opzioni Binarie a confronto


We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply

      Per il trading veloce usa la migliore piattaforma in circolazioneProvala!

      Continua a seguire le guide
      dalla tua e-mail

      Iscriviti alla newsletter e ti saranno inviati gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica.

      Compare items
      • Total (0)
      Compare
      0