Opzioni Binarie Conto Demo

I 2 Migliori Broker 24Option.com BDSwiss

Opzioni binarie conto demo: cos’è?

Un conto demo per opzioni binarie è un conto di pratica con soldi finti. Il broker opzioni binarie ti fornisce un account demo per fare le tue operazioni fornendoti una piattaforma – identica a quella di un conto reale (una sorta di simulatore di opzioni binarie) – su cui puoi provare a fare trading su opzioni binarie, senza rischiare i tuoi soldi. Iniziare a fare trading binario con un conto demo è l’unico metodo possibile per fare esperienza e riuscire a trovare la tua strategia da utilizzare per guadagnare quando inizierai con un conto vero.

Opzioni Binarie Conto Demo

Opzioni Binarie Conto Demo

Qual è l’utilità di un conto demo per opzioni binarie?

Il vantaggio di operare su un conto demo per opzioni binarie è quello di avere delle informazioni che vanno al di là della teoria. Con un conto demo puoi fare pratica e capire il funzionamento del trading su opzioni binarie e delle strategie di trading che ti vengono proposte. In sostanza, per fare delle opzioni binarie un lavoro remunerativo, devi partire da un conto demo!

Perché non tutti i broker offrono un conto demo?

C’è però un problema: il trading su opzioni binarie è “giovane” e non tutti i broker binari offrono un conto demo e soprattutto, non esistono nelle opzioni binarie dei conti demo senza deposito affidabili. I broker dunque tendono ad incentivare un maggiore approvvigionamento di capitali evitando i test gratuiti della propria piattaforma, così come invece accade normalmente per il Forex e limitatamente per i Futures e le Azioni. I broker di opzioni binarie con un conto demo gratis e senza registrazione non hanno dei dati reali su cui poter fare una pratica veritiera, così da guadagnare anche in reale successivamente.

Come avere un conto demo opzioni binarie affidabile ma gratis senza deposito?

Il problema di fondo quindi sussiste. Se io non so fare trading binario e voglio fare pratica senza rischio, come faccio visto che devo depositare per forza? Il deposito minimo è necessario affinché il tuo account manager attivi il tuo conto demo binario, ma se quei soldi non li tocchi, e fai trading solo nella piattaforma demo binaria, rimarranno lì per te. Li potrai quindi ritirare senza problemi se ti renderai conto durante la pratica gratuita che il trading su opzioni binarie non fa proprio per te, ma solo ad alcune condizioni:

  1. hai inviato i documenti richiesti per la verifica del conto:
    • documento d’identità;
    • carta di credito nel caso decidi di versare con essa, ma io consiglio sempre Skrill o PayPal;
    • documento che certifichi il tuo indirizzo (bolletta, estratto conto ecc.);
  2. rifiuti ogni tipo di bonus opzioni binarie. Le condizioni dei bonus binari comportano il vincolo dei tuoi soldi fino ad un volume di trading tanto maggiore quanto più alto è il bonus stesso. So che può essere allettante accettare un bonus del 100%, ma se non hai esperienza e quindi vuoi testare solo la piattaforma demo, ti sconsiglio di accettarli, perché altrimenti – per recuperare i tuoi soldi – dovrai per forza investirli con delle operazioni binarie non più in demo.

Se segui questi due consigli, facendo il tuo deposito minimo sul broker che sceglierai, potrai usufruire del conto demo sulle opzioni binarie gratis, non senza deposito ma con la possibilità di recuperare tutti i tuoi soldi, se ti rendi conto che questa tipologia di trading non fa per te.

Elenco Broker Opzioni Binarie con Conto Demo

Ora devi scegliere il broker adatto e regolamentato per aprire sulle opzioni bnarie un conto demo che abbia delle quotazioni veritiere come in reale. Come ho già detto, sono pochissimi i broker binary options che offrono la possibilità di testare la propria piattaforma binaria. Ecco un elenco dei migliori broker opzioni binarie con conto demo:

Sì, ad oggi (24 gennaio 2017), l’elenco dei broker binari affidabili che forniscono ai propri trader un conto demo è molto limitato. Solo 24option infatti fornisce un conto demo con dati reali adatto a tutte le esigenze di operatività. Sul conto demo di 24 option infatti puoi fare trading dalle opzioni binarie a 60 secondi fino alle mensili.

Se hai fretta, iscriviti a 24option per un account reale e richiedi al contatto il tuo conto demo opzioni binarie, seguendo ovviamente i consigli già detti in precedenza. Se invece vuoi scegliere bene il tuo broker opzioni binarie, continua a leggere e ti dirò le caratteristiche principali del conto demo di 24option.

24Option.com Conto Demo

24Option.com è il broker più famoso per opzioni binarie. Essendo uno dei primi ad aver proposto questa tipologia di trading, ha lavorato molto sui propri servizi. La piattaforma di 24Option infatti è la più professionale sul mercato attuale per diversi motivi:

  • Esecuzione veloce degli ordini;
  • Ampia scelta di asset sottostanti;
  • Maggiore disponibilità di scadenze;
  • grafici professionali anche a candele giapponesi o a barre, con indicatori tecnici a scelta.

Queste sono solo alcune degli aspetti di 24Option.com, uno dei migliori broker binari regolamentati in Europa. Qui di seguito invece le caratteristiche principali d’investimento:

  • deposito minimo 250 euro o valuta equivalente;
  • investimento minimo 24 euro o valuta equivalente.

24Option è il broker che utilizzo anche io per il mio trading binario. L’ho scelto per la sua affidabilità nel trading binario e sicurezza dei fondi depositati, oltre che per i prelievi gratuiti. Se vuoi vedere alcune operazioni che ho fatto, puoi sfogliare i video di opzioni binarie che ho messo a disposizione sul mio canale Youtube di trading.

Come aprire un conto demo su 24Option.com?

Per usufruire del conto demo di 24Option.com devi seguire i seguenti passaggi:

  • iscriverti al sito ufficiale per un account reale;
  • attendere il contatto del supporto e richiedere l’attivazione di un conto demo;
  • il conto demo sarà attivato con un deposito minimo di 250 dollari o euro.

Se vuoi saperne di più, leggi anche la recensione di 24option.

Gli investitori possono perdere tutto il capitale con il trading su opzioni binarie.

Riepilogo

Per avere il tuo conto demo opzioni binarie quindi devi prima depositare, ma rinnovo i miei consigli utili per prelevare in ogni momento i tuoi soldi:

  • non accettare mai bonus;
  • prima di depositare, invia i documenti e aspetta la verifica del conto.

Apri ora il tuo conto demo binario

Continua a seguire le guide
dalla tua e-mail

Iscriviti alla newsletter e ti saranno inviati gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica.

Compare items
  • Total (0)
Compare
0