Opzioni Binarie Conto Demo Gratis Senza Deposito

L'Unico Broker Binario Attendibile: BDSwiss

Opzioni binarie conto demo: cos’è?

Un conto demo per opzioni binarie è un conto di pratica con soldi finti. Il broker opzioni binarie ti fornisce un account demo per fare le tue operazioni fornendoti una piattaforma – identica a quella di un conto reale (una sorta di simulatore di opzioni binarie) – su cui puoi provare a fare trading su opzioni binarie, senza rischiare i tuoi soldi. Iniziare a fare trading binario con un conto demo è l’unico metodo possibile per fare esperienza e riuscire a trovare la tua strategia da utilizzare per guadagnare quando inizierai con un conto vero.

Opzioni Binarie Conto Demo

Opzioni Binarie Conto Demo

Qual è l’utilità di un conto demo per opzioni binarie?

Il vantaggio di operare su un conto demo per opzioni binarie è quello di avere delle informazioni che vanno al di là della teoria. Con un conto demo puoi fare pratica e capire il funzionamento del trading su opzioni binarie e delle strategie di trading che ti vengono proposte. In sostanza, per fare delle opzioni binarie un lavoro remunerativo, devi partire da un conto demo!

Perché non tutti i broker offrono un conto demo?

C’è però un problema: non tutti i broker binari offrono un conto demo e soprattutto un conto demo opzioni binarie gratis senza deposito. Per avere il conto demo sulle opzioni binarie, quando il broker ne mette uno a disposizione, devi sempre depositare prima e poi ti daranno la possibilità di operare per un tempo e saldo limitato. I broker dunque tendono ad incentivare un maggiore approvvigionamento di capitali evitando i test gratuiti della propria piattaforma, così come invece accade normalmente per il Forex e limitatamente per i Futures e le Azioni. I broker di opzioni binarie con un conto demo gratis ma senza registrazione non hanno dei dati reali su cui poter fare una pratica veritiera, così da guadagnare anche in reale successivamente.

Come avere un conto demo opzioni binarie affidabile ma gratis senza deposito?

Il problema di fondo quindi sussiste. Se io non so fare trading binario e voglio fare pratica senza rischio, come faccio senza depositare per forza? Non sempre il deposito minimo è necessario affinché il tuo account manager attivi il tuo conto demo binario. Facendo molta demo di binarie, potrai renderti conto durante la pratica gratuita se il trading su opzioni binarie non fa proprio per te e dunque lasciar perdere.

Questo è il broker con conto demo binario gratis senza deposito

Se invece le binarie non fanno al caso tuo, ti consiglio un conto demo per il trading tradizionale con MT4 su:

Quando poi deciderai di iniziare in reale, ti consiglio di inviare i documenti richiesti per la verifica del conto prima di depositare:

  • documento d’identità;
  • carta di credito nel caso decidi di versare con essa, ma io consiglio sempre Skrill o PayPal;
  • documento che certifichi il tuo indirizzo (bolletta, estratto conto ecc.);

Ad oggi difficilmente ti verrà elargito un bonus per via della nuova legislazione europea, tuttavia se capita tu rifiuta sempre ogni tipo di bonus opzioni binarie e diffida di chi te ne offre uno. Le condizioni dei bonus binari comportano il vincolo dei tuoi soldi fino ad un volume di trading tanto maggiore quanto più alto è il bonus stesso. So che può essere allettante accettare un bonus del 100%, ma se non hai esperienza e quindi vuoi testare solo la piattaforma demo, ti sconsiglio di accettarli, perché altrimenti – per recuperare i tuoi soldi – dovrai per forza investirli con delle operazioni binarie non più in demo.

Se segui questi due consigli, senza neanche il tuo deposito minimo sul broker che sceglierai, potrai usufruire del conto demo sulle opzioni binarie gratis.

Elenco Broker Opzioni Binarie con Conto Demo

Ora devi scegliere il broker adatto e regolamentato per aprire sulle opzioni bnarie un conto demo che abbia delle quotazioni veritiere come in reale. Come ho già detto, sono pochissimi i broker binary options che offrono la possibilità di testare la propria piattaforma binaria. Ecco un elenco dei migliori broker opzioni binarie con conto demo:

Sì, ad oggi (agosto 2017), l’elenco dei broker binari affidabili che forniscono ai propri trader un conto demo è molto limitato. Solo IQOption infatti fornisce un conto demo con dati reali adatto a tutte le esigenze di operatività. Sul conto demo di iq option infatti puoi fare trading dalle opzioni binarie a 60 secondi fino alle mensili.

Se hai fretta, iscriviti a iq option per un account reale e richiedi il tuo conto demo opzioni binarie direttamente con un tasto swich dalla piattaforma (anche scaricabile sul pc o smartphone), seguendo ovviamente i consigli già detti in precedenza. Se invece vuoi scegliere bene il tuo broker opzioni binarie, continua a leggere e ti dirò le caratteristiche principali del conto demo di iqoption.

Se vuoi vedere alcune operazioni che ho fatto, puoi sfogliare i video di opzioni binarie che ho messo a disposizione sul mio canale Youtube di trading.

Come aprire un conto demo su IQ Option?

Per usufruire del conto demo di IQ Option devi seguire i seguenti passaggi:

  • iscriverti al sito ufficiale per un account reale;
  • accedere alla piattaforma web, destop o mobile e cliccare sul tasto swich del conto demo;
  • il conto demo sarà attivato senza alcun deposito minimo, il quale comunque è di soli 10 dollari per investimenti minimi da 1 dollaro.

Se vuoi saperne di più, leggi anche la recensione di IQ Option.

Gli investitori possono perdere tutto il capitale con il trading su opzioni binarie.

Compare items
  • Total (0)
Compare
0