Opzioni binarie o digitali: cosa sono? Definizione

L'Unico Broker Binario Attendibile: BDSwiss

Cosa sono le opzioni binarie o opzioni digitali? Ecco una semplice e pratica definizione di questi nuovi strumenti per fare trading on line.

Dal nome puoi comprendere facilmente il significato più visibile del trading binario: ogni trade può avere 2 soli risultati, uno giusto e l’altro sbagliato. Nel primo caso, quello positivo si dice che l’opzione termina in the money, mentre nel secondo e cioè in caso di perdita, out the money.

Nel trading su opzioni binarie puoi scegliere 2 tipi d’investimento cliccando fisicamente sul tasto opzione call o put, ossia di acquisto o di vendita. Non devi quindi impostare un take profit o uno stop loss, come accade nel trading sul Forex, Futures ecc, in quanto il target di guadagno o di perdita è sempre fissato in partenza.

La Migliore Piattaforma per Opzioni Binarie 2017

- Grafici a barre e a candele personalizzabili con indicatori tecnici.
- Broker Regolamentato CySEC
- Opzioni binarie con scadenze da 60 secondi a 1 mese.
- Vasta gamma di strumenti: valute, indici, azioni, materie prime.
- L'unica con CONTO DEMO GRATIS

>> PROVA ADESSO >>

opzioni binarie definizione

Il trading binario quindi è puramente speculativo e la semplicità con cui è possibile operare non deve trarre in inganno, in quanto è un’attività molto rischiosa e va presa sul serio e non come una scommessa sui trend dei sottostanti.

Su quali mercati è possibile fare trading con le opzioni binarie?

Questo dipende da ciò che ti mette a disposizione il broker. In linea generale, puoi fare trading sulle materie prime, valute, indici e azioni.

Qual è il rendimento effettivo?

Esso dipende dal tipo di sottostante e dal rischio: un rischio elevato può far giungere il rendimento anche oltre il 400%. Tuttavia è sempre meglio fare trading sulle opzioni a basso rischio. Esse hanno un rendimento medio tra il 70 e l’85% ed inoltre alcuni broker offrono un rimborso anche in caso di perdita.

Conclusioni

È importante che ti renda conto che il trading su opzioni binarie non è tanto semplice come viene descritto. Per comprenderlo al meglio devi necessariamente fare un periodo di pratica con un conto demo.

bdswiss

L'Unico Broker Binario Attendibile: BDSwiss


Segui gli aggiornamenti gratis. NO SPAM! Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento tramite un link che appare sotto la newsletter oppure scrivendomi dal form contatti.


2 Comments
  1. […] ho già descritto in generale cosa sono le opzioni binarie, ma cone funziona il trading binario? Come fare trading con le opzioni […]

  2. […] la mia prima opzione binaria basso con scadenza a 5 minuti per prendere vantaggio dal rimbalzo di prezzo al di sotto del massimo […]

    Leave a reply

    Per il trading veloce usa la migliore piattaforma in circolazioneProvala!

    Continua a seguire le guide
    dalla tua e-mail

    Iscriviti alla newsletter e ti saranno inviati gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica.

    Compare items
    • Total (0)
    Compare
    0