Opzioni In the Money e Out the Money: significato

L'Unico Broker Binario Attendibile: BDSwiss

Qual è il significato di opzioni binarie in the money e out the money e quando si presentano nel trading binario pratico?

Questi termini indicano il momento in cui viene palesato il guadagno o la perdita dell’investimento binario, quindi il momento della scadenza per le normali opzioni “alto/basso” o “intervallo” e alla scadenza o nel caso che il prezzo tocchi prima il limite nelle opzioni “tocca o non tocca”.

in the money out the money

in the money out the money

Un’opzione binaria è in the money quando l’investimento binario ha un risultato positivo. Che tu abbia investito in un’opzione call o put questo non ha importanza. Ciò che importa è il risultato finale. Se ad esempio hai acquistato un’opzione call alto/basso e il prezzo alla scadenza risulta più alto rispetto al momento dell’acquisto, allora il tuo investimento termina in the money, ossia con un guadagno.

Nel caso contrario, un’opzione binaria è out the money quando l’investimento binario ha un risultato negativo, ossia in perdita.

La Migliore Piattaforma per Opzioni Binarie 2017

- Grafici a barre e a candele personalizzabili con indicatori tecnici.
- Broker Regolamentato CySEC
- Opzioni binarie con scadenze da 60 secondi a 1 mese.
- Vasta gamma di strumenti: valute, indici, azioni, materie prime.
- L'unica con CONTO DEMO GRATIS

>> PROVA ADESSO >>

Alcuni broker di opzioni binarie offrono un rimborso per opzioni che terminano out the money. Esso varia in base al rendimento dell’opzione e con le opzioni builder puoi determinarlo tu stesso, semplicemente scegliendo un rendimento più basso.

Il rendimento di un’opzione che termina in the money è quindi inversamente proporzionale all’eventuale rimborso per un’opzione che termina out the money.

Rapporto rendimento/rimborso: cosa conviene fare?

Tutto dipende dalla strategia adottata e dalla tua propensione al rischio. Io personalmente prediligo la modalità di opzioni senza rimborso, ma è solo una scelta soggettiva.

Quali broker offrono un rimborso in caso di perdita?

Uno dei broker che offre il rimborso per opzioni out the money è OptionWeb, ma ad oggi tale broker sta avendo alcuni problemi con l’Europa, quindi direi di evitarlo.

Quali broker offrono un rendimento più alto senza rimborso?

Tra i broker che offrono un alto rendimento anche per le opzioni binarie meno rischiose spicca 24Option.com. La percentuale di guadagno può arrivare anche all’89%.

Vedi i broker migliori opzioni binarie autorizzati in Italia.

bdswiss

L'Unico Broker Binario Attendibile: BDSwiss


Segui gli aggiornamenti gratis. NO SPAM! Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento tramite un link che appare sotto la newsletter oppure scrivendomi dal form contatti.


3 Comments
  1. […] e l’altro sbagliato. Nel primo caso, quello positivo si dice che l’opzione termina in the money, mentre nel secondo e cioè in caso di perdita, out the […]

  2. […] differenza. Tuttavia di solito il primo non offre rimborsi nel caso in cui la tua opzione termina out the money, al contrario del secondo. Io non amo molto i rimborsi, perché la percentuale è davvero […]

  3. […] sulle perdite dei trader. Fanno in modo di pilotare il prezzo alla scadenza così che finisca out the money. Ciò è possibile perché non investono realmente quel denaro dell’acquisto di […]

    Leave a reply

    Per il trading veloce usa la migliore piattaforma in circolazioneProvala!

    Continua a seguire le guide
    dalla tua e-mail

    Iscriviti alla newsletter e ti saranno inviati gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica.

    Compare items
    • Total (0)
    Compare
    0