Perché le strategie per opzioni binarie a 60 secondi non funzionano?

L'Unico Broker Binario Attendibile: BDSwiss

Fare trading con delle strategie per opzioni binarie a 60 secondi è il modo migliore per perdere i tuoi soldi se non sai come fare. Il trading su opzioni binarie a 60 secondi è molto rischioso e snervante, perché per molti diventa una sorta di slot machine da cui tirar fuori quanti più soldi possibili ma – contrariamente a questa intenzione – è questa stessa “macchinetta” a mangiare il tuo denaro.

Se vai però nella giusta direzione, può darti davvero molte soddisfazioni economiche. Devi semplicemente evitare di fare trading binario a 60 secondi come se fosse un gioco d’azzardo. Non puoi cliccare “alto” o “basso” a caso! E non puoi cliccare “alto” o “basso” fino a prosciugare il conto!

Il trading binario a 60 secondi è scalping puro e va trattato come tale, con uno studio accurato dei grafici ed un solido piano di trading da seguire.

Esistono migliaia di strategie di trading per opzioni binarie a 60 secondi, alcune ottime, altre meno, ma sempre vincenti se ad operare è un esperto del settore o, peggio ancora… ehm… volevo dire, meglio ancora, se a fare trading è l’ideatore della strategia stessa.

E allora perché quando le metti in pratica, non funzionano nella maggior parte dei trade? Sono tutte una truffa?

Alcune strategie di trading sono una vera e propria truffa, lo ammetto, soprattutto se chi l’ha ideate deve guadagnarci su a discapito di trader alle prime armi.

Tuttavia, basta stare attenti e provare sempre ogni strategia su un conto demo per opzioni binarie, per controllare se realmente funzionano e se possono fare al caso tuo.

Ma qual è il segreto per guadagnare con le opzioni binarie a 60 secondi?

Esiste un “trucco” fondamentale per far funzionare le migliori strategie per opzioni binarie a 60 secondi, anche se nessuno lo evidenzia come dovrebbe:

Partire dal generale per arrivare al particolare!

Sai cosa significa?

Significa che devi studiare il tuo grafico su time frame più ampio di un minuto: dal giornaliero al 15 minuti. Tutto dipende dalla strategia, dallo strumento finanziario su cui operi e dal tuo modo di fare trading. Quindi devi provare e riprovare fino a quando non capisci cos’è meglio per te.

Cosa devi osservare da quest’ampia analisi grafica, visto che tu vuoi fare trading a 60 secondi e non ad esempio a 15 minuti?

Devi capire innanzitutto se il prezzo è in trend o in congestione ed evidenziare le aree di supporto e resistenza. Hai ottime possibilità di trade vincenti infatti quando il prezzo tocca questi livelli.

La Migliore Piattaforma per Opzioni Binarie 2017

- Grafici a barre e a candele personalizzabili con indicatori tecnici.
- Broker Regolamentato CySEC
- Opzioni binarie con scadenze da 60 secondi a 1 mese.
- Vasta gamma di strumenti: valute, indici, azioni, materie prime.
- L'unica con CONTO DEMO GRATIS

>> PROVA ADESSO >>
Ti faccio un esempio pratico con il grafico odierno orario del cambio euro dollaro:

strategia per opzioni binarie 60
Il prezzo si trova in congestione. A questo punto segna i livelli di resistenze (le due linee superiori) e supporti (le due linee inferiori). Scrivi su un foglio i prezzi di quei livelli e passa al time frame che t’interessa, seguendo la strategia per opzioni binarie a 60 secondi che preferisci.

Quando il prezzo tocca quei livelli e la strategia ti indica un’entrata, allora hai molte più probabilità che il trade sia vincente. Ok, in questo modo non effettuerai più di 2 o 3 trade al giorno, ma ciò che conta non è il numero dei trade che aprirai, ma quanti di essi ti faranno guadagnare.

Il trading deve essere per te una fonte di reddito e non una spesa, come se fosse un qualsiasi “passatempo”. Ti assicuro che, seguendo questa semplice regola, la tua pazienza sarà premiata nel lungo periodo.

Impostare la tua strategia di trading binario a 60 secondi su time frame più ampi, ti aiuterà a far funzionare meglio qualsiasi tipo di strategia vincente per opzioni binarie a 60 secondi.

I grafici di trading a un minuto non sono affidabili per un’analisi grafica più sicura. Affidarsi solo ad essi per aprire centinaia di trade al giorno, significa regalare i tuoi soldi, soprattutto se non sei uno scalper esperto.

Fare trading a 60 secondi su segnali più ampi significa aprire 2 o 3 trade al giorno, ma con un’alta probabilità di successo.

Ok, perderai anche molte occasioni, ma solo così il tuo trading avrà un risvolto positivo nel lungo periodo.

Conclusioni

Come far funzionare le strategie per opzioni binarie a 60 secondi?

Ben presto, con l’esperienza, ti renderai conto che perdere sarà più difficile se hai delle regole e che fare il trader come lavoro può essere anche la tua realtà.

Comincia subito a fare pratica su un conto demo

bdswiss

L'Unico Broker Binario Attendibile: BDSwiss


Segui gli aggiornamenti gratis. NO SPAM! Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento tramite un link che appare sotto la newsletter oppure scrivendomi dal form contatti.


3 Comments
  1. […] Inoltre, prima di controllare il grafico a 1 minuto, analizza la forza di una rottura di prezzo su time frame più ampi, per avere un riscontro maggiormente […]

  2. […] soprattutto se fai trading su opzioni binarie a 60 secondi, ti consiglio vivamente di utilizzare questo metodo per aumentare la percentuale di trade […]

  3. […] tieni presente che non tutte le strategie per opzioni binarie a 60 secondi sono funzionanti e valide per tutti e per ogni tipologia di strumenti finanziari. Tuttavia puoi […]

    Leave a reply

    Per il trading veloce usa la migliore piattaforma in circolazioneProvala!

    Continua a seguire le guide
    dalla tua e-mail

    Iscriviti alla newsletter e ti saranno inviati gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica.

    Compare items
    • Total (0)
    Compare
    0