Trading Opzioni Binarie su Notizie Economiche [VIDEO]

L'Unico Broker Binario Attendibile: BDSwiss

Hai mai sentito parlare di trader che guadagnano con il trading opzioni binarie su notizie economiche? Io sinceramente, quando ho provato, ho perso qualche soldo per cercare di emulare le strategie truffa che mostrano come guadagnare con il trading sul rilascio di notizie macroeconomiche.

In verità un modo c’è, anche se non è propriamente trading opzioni binarie su notizie economiche. Ora ti spiego tutto anche con un video.

Ti faccio una premessa importante: se fai trading sulle notizie, il tuo conto prima o dopo salta. Tuttavia c’è un trucco per guadagnare qualche punto seguendo la scia dei breakout o rotture che avvengono dopo il rilascio di notizie importanti.

L’esempio più eclatante che posso farti è quello del rilascio del dato sul tasso d’interesse e la conseguente conferenza stampa della banca centrale.

Prendiamo come riferimento il nostro Paese e la valuta. Il primo giovedì di ogni mese viene rilasciato il dato sul tasso d’interesse dalla BCE e 3/4 d’ora dopo, alle 14,30, ha inizio la conferenza stampa di Mario Draghi. Ciò comporta, come conseguenza, un’esplosione del prezzo in una delle due direzioni e poi un riassestamento con un ritorno di prezzo.

Tieni presente che, ogni breakout piccolo o grande che sia, sarà sempre riassorbito di pochi o più punti in un dato momento. Il segreto è proprio questo: entrare su quel riassorbimento con un’opzione binaria a scadenza limitata, dai 60 secondi ai 15 minuti.

Ma in quale preciso istante bisogna acquistare un’opzione binaria con questa tecnica e in che direzione si deve andare?

Ti dico subito che la direzione giusta è quella opposta al breakout o rottura, qualsiasi sia la scadenza dell’opzione.

Per entrare puoi utilizzare ogni tipo di strategia di trading per opzioni binarie funzionante.

Ora ti faccio un esempio con il nostro caso particolare sul cambio euro dollaro.

Guarda il grafico a 15 minuti di EUR/USD dell’8 maggio 2014 al momento della conferenza stampa di Mario Draghi. Il prezzo fa un breakout verso l’alto al di fuori delle bande di Bollinger con la prima barra delle 14.30 e poi torna a scendere con la barra delle 14.45.

trading opzioni binarie su notizie economiche

La Migliore Piattaforma per Opzioni Binarie 2017

- Grafici a barre e a candele personalizzabili con indicatori tecnici.
- Broker Regolamentato CySEC
- Opzioni binarie con scadenze da 60 secondi a 1 mese.
- Vasta gamma di strumenti: valute, indici, azioni, materie prime.
- L'unica con CONTO DEMO GRATIS

>> PROVA ADESSO >>

Se sei un’amante del rischio quindi puoi tentare di acquistare la tua opzione put o basso a 15 minuti appena si forma la barra delle 14.45.

Tale strategia con i breakout ha ottime probabilità di riuscita anche sugli indici americani come S&P500 all’apertura di Wall Street, ma approfondirò tale rischiosa strategia nei prossimi post. Non è una pratica che si fa sempre, ma solo in circostanze particolarmente favorevoli.

Ora voglio indicarti un’altra ottima strategia per seguire il riassorbimento dei breakout. Una strategia per opzioni binarie a 60 secondi di cui ti ho già parlato: quella con l’indicatore tecnico Fisher transform.

Tale strategia è molto indicata per funzionare dopo un breakout dovuto a notizie o a null’altro che ai movimenti delle mani forti. Prima di capire quando entrare si attende una rottura e poi si va a controllare il grafico a 60 secondi con il Fisher transform e seguire le regole.

Un consiglio: se il breakout avviene alle 14.30, non cercare un’opportunità prima di 5 o 10 minuti, in base all’importanza della notizia. Inoltre, prima di controllare il grafico a 1 minuto, analizza la forza di una rottura di prezzo su time frame più ampi, per avere un riscontro maggiormente positivo.

Qui di seguito il video di trading opzioni binarie su notizie economiche:

Credits Broker 24OPTION.COM

Conclusioni

Fare trading sulle notizie economiche è molto rischioso, tuttavia se sai come fare, puoi trovare delle buone opportunità 5 o 10 minuti dopo il rilascio di notizie, ossia dopo i breakout di prezzo. Prima di provare qualsiasi tecnica in reale, ti consiglio di fare molta pratica con un conto demo e di iniziare in reale con un broker binario regolamentato, così che l’esperienza in reale ti possa essere davvero utile e, perché no, profittevole nel lungo periodo.

bdswiss

L'Unico Broker Binario Attendibile: BDSwiss


Segui gli aggiornamenti gratis. NO SPAM! Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento tramite un link che appare sotto la newsletter oppure scrivendomi dal form contatti.


2 Comments
  1. […] tipologia apparentemente semplificata di trading, basta poco a far passare per gioco o scommessa il trading sulle opzioni binarie. Con la scarsità di lavoro e denaro, tutti noi speriamo in una buona vincita e non di rado […]

  2. […] a proposito del trading sulle notizie, le opzioni binarie mi hanno aiutato inizialmente ad approcciarmi a questi movimenti spesso troppo […]

    Leave a reply

    Per il trading veloce usa la migliore piattaforma in circolazioneProvala!

    Continua a seguire le guide
    dalla tua e-mail

    Iscriviti alla newsletter e ti saranno inviati gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica.

    Compare items
    • Total (0)
    Compare
    0